Eventi Confcommercio

Federazione Moda Italia Veneto - Fashion Retail 4.0

QUAL È LA SITUAZIONE ATTUALE DEL MERCATO DELLA MODA?
Quale approccio imprenditoriale può risultare vincente?

Vi aspettiamo il 21 ottobre presso l’Università IUSVE di Mestre per fare il punto della situazione sul Fashion Retail in Veneto e valutare assieme le nuove prospettive e sfide poste dai mercati 4.0.

Esperti del settore e docenti universitari forniranno un quadro della situazione attuale, dei bisogni del cliente contemporaneo e delle nuove teorie e tecniche di comunicazione e vendita.

Per i partecipanti inoltre ci sarà l’occasione di ricevere una lettura dello stato dell’arte della propria azienda da parte degli studenti del Dipartimento di Comunicazione dell’Università IUSVE.