Piattaforma welfare aziendale TreCuori

Piattaforma di welfare aziendale TreCuori: un’opportunità di business per le attività di servizi alla persona.

Grazie alla nuova disciplina sul welfare aziendale, da oggi le imprese hanno la possibilità di erogare ai propri dipendenti delle premialità aggiuntive alla normale remunerazione azzerando il cuneo fiscale e consentendo al dipendente di ottenere maggiore valore d’acquisto.

L’interesse manifestato da parte delle imprese rispetto a tale opportunità, ha spinto Confcommercio Veneto a stipulare un accordo con la piattaforma per l’erogazione di welfare aziendale TreCuori.

Per le aziende che attivano piani welfare per i propri dipendenti, si favorisce la spesa dei voucher nei negozi del proprio territorio.
Infatti uno degli elementi distintivi della piattaforma TreCuori è quella di consentire a tutte le aziende di aderire gratuitamente al progetto per intercettare i buoni spesa welfare dei lavoratori.
I lavoratori, inoltre, attraverso la rete dei fornitori TreCuori accedono a prodotti e servizi utili per loro e al contempo contribuiscono al sostentamento delle organizzazioni locali (scuole, associazioni di volontariato, società sportive, etc) che stanno loro a cuore, destinando una percentuale del valore del voucher speso.

L’accordo stipulato con TreCuori permette di affidare a Confcommercio l'attivazione del piano welfare, la sua gestione operativa e, volendo, anche validazione documentale, a condizioni agevolate.

Per le IMPRESE è utile perché:

- Diventando fornitori, vendono i propri prodotti/servizi intercettando i voucher dei lavoratori.
- Attivano piani welfare per i propri dipendenti azzerando il cuneo fiscale
- Generano una ricaduta sociale in favore delle associazioni non profit del proprio territorio.

Per i LAVORATORI è utile perché:

- possono “spendere” il proprio voucher  welfare ovunque.
- Possono destinare una percentuale del valore del voucher alle associazioni che stanno loro a cuore (e di cui usufruiscono dei servizi)
- Aumentano il loro potere d’acquisto

Alle ORGANIZZAZIONI NON PROFIT è utile perché:

- Promuovono la loro attività
- Intercettano le spese welfare dei lavoratori ottenendo contributi economici

Qui i vantaggi del Welfare Aziendale con TreCuori

Per scoprire nel dettaglio il funzionamento, i benefici della piattaforma TreCuori e le agevolazioni riservate ai soci Confcommercio potete contattare i seguenti riferimenti:

Confcommercio Belluno: 0437 215111

Confcommercio Padova: 049 8209711